31

Matteo Piano 31 dicembre 2016 1 commenti

img_1485

Arriva la fine, quella imposta dal calendario , che abitualmente sfruttiamo per portare un po’ di ordine nelle nostre vite.
I buoni propositi per l’anno nuovo, cosa lasciamo alle spalle dei mesi finiti, e tutte le altre boiate che si accodano.
Ogni tanto necessitiamo di una “fine”, per guardarci, per prendere piena consapevolezza di quello che è stato e di cosa ci ha lasciato. E’ una ricchezza capire come siamo cambiati, cosa abbiamo affrontato e cosa ha prodotto quello che stiamo vivendo.
Rivivete velocemente i momenti importanti, trattenete ciò che avete imparato sbagliando, ricordatevi di darvi importanza, tenetevi strette poche persone e annaffiatele con dedizione, distribuite sorrisi, scegliete con cura come trascorrere il tempo che avete per voi. Vi auguro e mi auguro tutto questo.

Vi abbraccio, con la forza del mio lungo, arduo e luminoso 2016.
Teo.

Un pensiero su “31”

  1. buon anno matteo allias teuzzo ate e famiglia che il 2017 sia un anno di pace e serenità enza tragedie e guerre questo è il mio augurio per il 2017 e anche il mio augurio per un 2017 di vittorie sia con il modena che in nazionale auguri di cuore teuzzo a te e famiglia un abbraccio da Fabrizio ciao campione simpatico e allegro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

ABOUT ME

MATTEO PIANO


Il mio saper essere me stesso è la mia chiave di svolta.